CUCINA LUBE LUNA

Cucina Lube LUNA, soluzioni arredative dinamiche, che rispecchiano lo stile moderno, pensate per incontrare nuovi modi di vivere lo spazio cucina. La presa integrata nell’anta forma un disegno modulabile che caratterizza i frontali della cucina con eleganza. Le numerose nuance neutre della collezione trovano forma in grandi campiture che si affiancano a superfici pregiate in legno impiallacciato.

Avada Admin

Caratteristiche tecniche

Anta e frontali cestoni (Impiallacciata)
Anta composta da un supporto di particelle di legno (classe E1) spessore 22 mm impiallacciato con tranciato di rovere europeo o noce canaletto a seconda della finitura e bordato su 3 lati con colla poliuretanica e bordo legno sp 10/10 monostrato spazzolato di rovere europeo o di precomposto + essenza per finitura noce canaletto.

Anta e frontali cestoni (Laccato Malta)
Anta spessore 22 mm costituita da un supporto di pannello di fibre a media densità (classe E1) con fondo malta colorata sulla parte esterna e sui bordi e parte interna sempre a colore. Finitura per interno ed esterno acrilico trasparente.

Anta e frontali cestoni (Laccato Lucido spazzolato – Opaco)
Anta costituita da un supporto di pannello di fibre a media densità (classe E1) spessore 22 mm, nobilitato laccato con fondo bianco a base di resina poliestere e verniciatura con vernice poliuretanica catalizzata con isocianato non ingiallente (finiture laccate esenti da cromo, piombo e cadmio). Sono disponibili in diversi colori lucidi spazzolati e opachi, anche a campione.

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.

Struttura cassone e ripiani
Costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard F**** (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico.
I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.

Schienali
Pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici.

Avada Admin

Vuoi un preventivo? Contattaci!

                                                       
Scegli l'argomento* Il tuo nome*
Telefono* La tua email*
Città

Il tuo messaggio*

* I campi contrassegnati da un'asterisco sono obbligatori.

Avada Classic Demo
Promozioni
Avada Cafe Demo
Progettazione
PER I PROFESSIONISTI
PER I PROFESSIONISTI

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Cucinarredi2019-03-07T15:50:59+00:00